Che splendida lettura, era proprio il libro che ci voleva!

Questo è quello che ho pensato leggendo in anteprima “i segreti del web marketing immobiliare”.
L’accurata analisi di Francesco Bersani, lucida e dettagliata, si integrano alla perfezione con le acute riflessioni di Salvatore Coddetta per spiegare i segreti di un “linguaggio”, quello del web, solo apparentemente semplice.

Ho avuto l’occasione di conoscere Salvatore durante un convegno immobiliare e ne apprezzato da subito la competenza, la passione per l’attività che svolge, la costante ricerca di miglioramento
Durante gli anni ho avuto modo di osservare la sua crescita e di condividere la qualità dei suoi corsi e delle sue pubblicazioni, che hanno sempre un taglio particolarmente “pratico”.
La cosa che colpisce particolarmente di Salvatore è l’etica che contraddistingue la sua opera. I valori ed il metodo che Salvatore trasmette attraverso i suoi corsi, permettono di ottenere grandi risultati attraverso la meritocrazia ed una grande attenzione alle reali esigenze delle “persone-clienti”.

Per Salvatore, prima ancora che agenti o consulenti immobiliari, clienti che acquistano o vendono, esistono le persone. Quando Salvatore mi ha chiesto di leggere i segreti del web marketing immobiliare” ho accettato con entusiasmo per la stima e personale e professionale che nutro nei riguardi dell’autore.
Opero nel settore immobiliare da oltre 30 anni che ho attraversato dapprima come agente immobiliare, poi e successivamente come immobiliarista, costruttore e creatore di reti. Posso affermare con certezza di aver trovato in Salvatore l’ideale punto di riferimento nel settore della formazione immobiliare.

Ho letto e riletto più volte questo libro e l’ho trovato davvero bello ed utile. Ogni argomento è trattato con attenzione e competenza, ogni aspetto del web marketing è stato approfondito. Ogni domanda trova una precisa risposta. Dal libro ho potuto trarre alcuni spunti molto validi per lo svolgimento della mia attività.

I segreti del web marketing non è una solo una guida al miglior utilizzo del web come strumento di marketing per gli operatori del settore, ma anche un prezioso aiuto per apprendere il nuovo “linguaggio” del web.
Attraverso la lettura di questo libro potrete apprendere come raggiungere il maggior numero di persone, come qualificare i vostri contatti, come dialogare con gli interessati, come rappresentare al meglio al vostra attività.

Buona lettura a Tutti

Gian Luigi Sarzano
Real estate manager
Creatore di reti immobiliari